Iscrizioni e rinnovi all’A.N.A.
A norma di statuto possono iscriversi all'Associazione coloro che hanno prestato servizio per almeno due mesi in reparti alpini e coloro che non avendo potuto,
per cause di forza maggiore, prestarvi servizio per tale periodo di tempo, vi hanno conseguito una ricompensa al valore, oppure il riconoscimento di ferita od invalidità per causa di servizio.
L'iscrizione può essere effettuata presso la nostra sede. All'atto dell'iscrizione dovrai dimostrare di aver fatto parte delle truppe alpine mostrando il congedo od il foglio matricolare. E' inoltre possibile attestare di aver fatto parte delle truppe alpine compilando un apposito modulo di autocertificazione ed allegando una fotocopia del congedo.
Per coloro che NON hanno preso servizio nel corpo degli Alpini è possibile iscriversi compilando il modulo come "Socio Aggregato" (Amico).

                  
MODULO SOCIO A.N.A.                    MODULO AMICO

 

Il Rinnovo Annuale della tessera dovrà essere effettuato presso la sede sociale entro il mese di FEBBRAIO.

 

Gite ed Attività varie
Al momento d’iscrizione alla gita o altra attività si è tenuti a versare la quota d’iscrizione, come rimborso spese.
Il programma dettagliato delle attività saranno esposte nella bacheca della sede e, pubblicato in questo sito stesso
Per ragioni organizzative, i programmi e gli orari descritti in questo sito potrebbero subire delle variazioni.